I BUONI MOTIVI PER AVERE UN SITO.
E' un "biglietto da visita"
Il sito web è una vetrina aperta 24 ore al giorno, attraverso esso l'azienda può presentarsi, raccontarsi e descrivere i propri prodotti e servizi.
Ricorda che quando una persona sente parlare di un'azienda va subito in rete a cercare maggiori informazioni su di essa.
Ricorda che quando una persona sente parlare di un'azienda va subito in rete a cercare maggiori informazioni su di essa.
Tutti cercano su Google
Ormai tutti hanno uno smartphone e quando hanno bisogno di qualche cosa lo cercano in Google e negli altri motori di ricerca, sono tantissimi gli utenti che fanno ciò.
Non avere un sito vuol dire essere totalmente invisibili in questo mercato.
Non avere un sito vuol dire essere totalmente invisibili in questo mercato.
Statistiche sul proprio target
Attraverso il sito è possibile analizzare informazioni sul comportamento degli utenti, la loro età media e le pagine o prodotti più visitati. Questi dati potranno servire per valutare cosa il mercato richiede e su quali prodotti o servizi devi putare.
Integrazione con i social
Si possono utilizzare i social per veicolare il traffico verso il sito, includendo link che puntano a pagine dedicate a prodotti che intendi vendere o servizi che vuoi promuovere.
Consente di vendere i tuoi prodotti
con un e-commerce per la vendita diretta o un catalogo online per far conoscere i tuoi prodotti e attirare persone nel negozio fisico.
Il pacchetto completo Social, sito e video
I social come Facebook e instagram portano tantissime visite al sito e al negozio fisico. Un pacchetto completo confermerà il tuo brand identity e lo farà affermare e conoscere.
Se lo hanno i tuoi concorrenti potrebbero essere trovati prima di te
Ti starai chiedendo "quanto mi costa?"
Come tutte le cose a seconda delle esigenze e delle funzionalità, ma troveremo un compromesso per "metterti in pista"
Si è sempre in tempo successivamente ad espandere i servizi.
Come tutte le cose a seconda delle esigenze e delle funzionalità, ma troveremo un compromesso per "metterti in pista"
Si è sempre in tempo successivamente ad espandere i servizi.
Video Aziendale
Il video è l’unico strumento in grado di comunicare attraverso immagini, suoni, luci e colori, tutto contemporaneamente, la vera essenza di un’azienda. L'impatto emotivo di un buon video è molto più concreto di quello che può dare una semplice brochure, in poco tempo un video aziendale da molte informazioni in modo diretto, piacevole visibilmente e facilmente memorizzabile.
Cosa faremo
Analisi
Analizzeremo insieme quello che può servire alla tua attività in modo da capire la strada da percorrere.
Struttura
Imposteremo "la struttura portante" della vostra vetrina su internet.
Costruzione
Costruiremo il sito, le pagine social e il video.
Miglioreremo
Analizzeremo nel tempo ed eventualmente miglioreremo il progetto